Julia Louis-Dreyfus: una foto dal set di Atlanta suggerisce il ritorno dell'attrice nell'MCU

Una foto dal set Marvel di Atlanta suggerirebbe il ritorno della Contessa Valentina Allegra de Fontaine, personaggio di Julia Louis-Dreyfus, nel Marvel Cinematic Universe.

Una nuova foto dal set Marvel (al momento non sappiamo quale) di Atlanta suggerirebbe il ritorno della Contessa Valentina Allegra de Fontaine (o Val, come viene chiamata), interpretata da Julia Louis-Dreyfus.

Il personaggio di Val è apparso per la prima volta nella serie Disney+ The Falcon and the Winter Soldier, dove si è rivelata essere un'agente di un'organizzazione governativa segreta con interessi nello sfruttare i supereroi per scopi misteriosi. Inizialmente doveva apparire in Black Widow per la prima volta, ma i ritardi dovuti all'emergenza sanitaria l'hanno fatta conoscere al grande pubblico proprio grazie a The Falcon and the Winter Soldier.

L'ultima apparizione di Val è stata proprio nella scena dopo i titoli di coda di Black Widow, dove rivela a Yelena Belova che Clint Barton è responsabile della morte di Natasha. Adesso una foto dal set di uno dei progetti Marvel in lavorazione apparso in rete grazie all'account Instagram della make-up artist di Julia Louis-Dreyfus mostrerebbe l'attrice sul set ad Atlanta, circondata dal green screen. Quale è il progetto Marvel ritratto nella foto? Scondo ScreenRant potrebbe trattarsi della serie Disney+ Hawkeye o del film Black Panther: Wakanda Forever, entrambi in lavorazione ad Atlanta. Al momento il quesito rimane privo di risposta certa.

Black Panther 2: Martin Freeman nei panni di un Everett Ross barbuto nelle foto dal set

Val è un personaggio misterioso dei fumetti Marvel, che ha legami ovunque, dallo S.H.I.E.L.D. a Hydra e oltre, e ha profonde radici all'interno della comunità clandestina della Marvel. La sua relazione con Nick Fury è ben nota ed è arrivata al punto di diventare uno dei personaggi più loschi dei fumetti. Il ritratto di Julia Louis-Dreyfus è altrettanto ambiguo tanto che nessuno sembra sapere da che parte stia veramente.