Judy Greer in Due uomini e mezzo

La CBS ha contattato l'attrice per affidarle il ruolo della moglie del personaggio interpretato dalla new entry Ashton Kutcher.

Un nuovo arrivo sul set di Due uomini e mezzo (e come al solito vi avvisiamo di non proseguire nella lettura se non desiderate anticipazioni sulla trama dello show): la bella Judy Greer ha firmato un accordo per recitare nel ruolo di Bridget, futura ex moglie di Walden Schmidt, personaggio interpretato da Ashton Kutcher, introdotto nella comedy per riempire il vuoto lasciato dal problematico Charlie Sheen. La storyline che servirà a presentare Walden al pubblico vede il ricco imprenditore informatico comprare la casa si Charlie, che è stato spappolato da un treno; Schmidt, sofferente per la separazione dalla moglie, convince Alan e suo figlio Jake a rimanere nella casa per allontanare i morsi della solitudine.

Questa è la seconda volta che l'attrice compare nella serie, avendo già partecipato alla produzione della commedia nel 2007 con il personaggio di Myra, una delle tante fiamme di Charlie. Inoltre segna la seconda collaborazione con Kutcher che è stato il produttore esecutivo della comedy series Miss/Guided, in cui l'attrice ha recitato come protagonista. Di recente l'abbiamo vista nel serial Mad Love e Glenn Martin DDS e a breve tornerà sul grande schermo al fianco di George Clooney in The Descendants e in Jeff Who Lives at Home, scritto e diretto da Jay Duplass.