A casa con Jeff è un film del 2011 diretto da Jay Duplass e Mark Duplass con Jason Segel e Judy Greer. Durata: 82 min. Paese di produzione: USA.
Un giorno nella vita di due fratelli, Jeff, un perdente che sta tutto il giorno a casa e Pat, arrogante e dominatore. Un giorno che potrebbe rivelarsi decisivo per il primo dei due, che decide di seguire il fratello, intenzionato a scoprire le prove dell'infedeltà di sua moglie.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di A casa con Jeff è: 16 Marzo 2012 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Louisiana, USA New Orleans, Louisiana, …
Specifiche tecniche - Girato in: Redcode RAW. Colore: a colori. Lingua originale: inglese.
Attualmente A casa con Jeff ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
A casa con Jeff è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 77% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 60 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.4 su 10
Negli States debuttano anche 'Jeff Who Lives at Home' e 'Detachment', mentre in Germania i protagonisti di 'Kebab for Breakfast' approdano sul grande schermo.
Figli che non se ne vogliono andare, cani che fuggono da chi li ama e un megaspot high-tech: ecco cosa ci attende nei trailer diffusi questa settimana.
Una famiglia disfunzionale per l'amorevole mamma Susan Sarandon, protagonista della divertente commedia scritta e diretta dai fratelli Duplass.
I due brillanti attori interpreteranno due problematici fratelli nella commedia disfunzionale dei Duplass Brothers ambientata in Louisiana.