Joss Whedon e i cinque 'ospiti' di The Cabin in the Woods

Kristen Connolly, Chris Hemsworth (nella foto), Anna Hutchinson, Jesse Williams e Fran Kranz affiancheranno Richard Jenkins e Bradley Whitford nel cast del film scritto e prodotto dall'autore di Buffy e Dollhouse.

La United Artists Entertainment ha annunciato il cast definitivo di The Cabin in the Woods, l'horror diretto da Drew Goddard e scritto dallo stesso regista a quattro mani con Joss Whedon, che ne è anche il produttore. Ai due attori già annunciati da tempo, ovvero Richard Jenkins e Bradley Whitford, saranno affiancati la rossa Kristen Connolly, Chris Hemsworth (nella foto), Anna Hutchinson, Jesse Williams e Fran Kranz, che ha già collaborato con Whedon per Dollhouse, la sua nuova serie televisiva che attualmente va in onda sul network Fox.

Al momento il plot di Cabin è tenuto assolutamente segreto, e di conseguenza anche i ruoli che saranno interpretati dagli attori scritturati: Whedon si è limitato ad affermare che non è stato facile mettere insieme un cast del genere, formato da interpreti "unici, affascinanti e talentuosi" che reciteranno accanto a Jenkins e Whitford.
Le riprese del film sono già iniziate da qualche giorno, e la release americana è stata fissata al 5 febbraio 2010.