Joker: Jason Momoa vestito di viola alla premiere

Jason Momoa omaggia Joker alla premiere del cinecomic indossando un completo viola.

Jason Momoa si è presentato alla premiere di Joker con indosso un abito viola, omaggio al controverso villain.

Joker
Joker: un'immagine di Joaquin Phoenix

Le polemiche sull'eccesso di violenza contenuta in Joker che si stanno abbattendo sul film non sembrano scalfire Jason Momoa. La star si è presentata all'anteprima di Los Angeles del nuovo film DC al braccio della moglie Lisa Bonet con indosso un completo viola e ha scherzosamente mimato il ghigno del Joker di fronte ai fotografi.

Tale è la psicosi che accompagna l'uscita di Joker, nei cinema italiani dal 3 ottobre, da spingere una catena di cinema americani a vietare maschere e costumi da Joker in sala e perfino l'esercito americano si sarebbe mobilitato per prevenire possibili sparatorie durante le proiezioni di Joker.

Nel DCEU, Jason Momoa interpreta Arthur Curry, alias Aquaman. L'attore è accorso al celebre TCL Chinese Theatre di Los Angeles per sostenere il collega Joaquin Phoenix, interprete del disperato Arthur Fleck, protagonista di una rovinosa discesa nell'abisso, come sottolineato nella nostra recensione di Joker. Momoa sembra divertirsi un mondo nel mostrare ai fotografi la sua mise completamente viola, scarpe incluse, come dimostrano foto e video pubblicati sui social.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post
Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post
Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Joker: a Joaquin Phoenix la domanda sulla violenza non piace e lascia l'intervista