Joker: Follie à Deux, Lady Gaga in una location iconica del primo film (FOTO)

Continuano a emergere nuove foto dal set di Joker: Follie à Deux,, a essere immortalata è una location iconica del primo film.

Joker: Follie à Deux, Lady Gaga in una location iconica del primo film (FOTO)

Sono in corso le riprese di Joker: Follie à Deux, sequel del film del 2019, e i fan hanno potuto finalmente dare una prima occhiata a Lady Gaga nei panni di Harley Quinn, interesse amoroso del clown principe del crimine. Continuano ad arrivare nuove foto dal set e questa volta l'attrice premio Oscar è stata paparazzata in una location iconica del primo film.

Stiamo parlando della scalinata che collega le strade Shakespeare e Anderson nel Bronx. Nel primo film Arthur Fleck (Joaquin Phoenix) si lascia andare a un ballo in quella che è diventata una delle scene cinematografiche più celebri degli ultimi anni.

A quanto preannunciato finora, il nuovo capitolo nella discesa verso la follia di Arthur Fleck (Joaquin Phoenix) avrà una svolta musicale. Svolta scioccante voluta dal regista Todd Phillips, ma che trova compiutezza con l'arrivo di Lady Gaga nei panni di Harley Quinn.

Joker: Folie à Deux, Arthur Fleck inseguito da altri due Joker nei video dal set, follia o Multiverso?

L'espediente del musical permette un'immersione profonda nelle menti del Joker e Harley Quinn, mentre il duo si innamora all'Arkham Asylum e tenta di scappare, come suggeriscono gli spoiler sull'arco narrativo di Harley Quinn contenuti nelle foto dal set.

Joker: Folie à Deux, diretto da Todd Phillips, è atteso nei cinema a ottobre 2024.