Johnny Depp è l'Uomo della Luna agli MTV Video Music Awards 2022: "Mi serviva il lavoro"

Johnny Depp è apparso agli MTV Video Music Awards 2022 nei panni dell'Uomo della Luna, mascotte dell'evento musicale.

Johnny Depp è apparso a sorpresa durante gli MTV Video Music Awards 2022 nei panni dell'Uomo della Luna, mascotte dell'evento. In realtà da giorni si erano diffuse le voci di una sua ipotetica partecipazione allo show. la comparsata segna la prima importante apparizione telvisiva dell'attore da giugno, quando si è concluso a sua favore il processo di diffamazione contro l'ex moglie Amber Heard.

Dopo la performance di Lizzo, che ha eseguito il brano 2 Be Loved (Am I Ready) dal suo album Special, un uomo vestito da astronauta è piovuto già dal cielo piombando sul palco. Quando la visiera si è aperta, una grafica live di Johnny Depp è apparsa dentro il casco.

"Sapete cosa? Avevo bisogno di lavorare" ha commentato scherzosamente Johnny Depp rivolto al pubblico.

Depp è apparso di nuovo dopo le interruzioni pubblicitarie, aprendo per la prima volta il visore del casco per chiedere: "Ehi VMA, torniamo alla fottuta musica, vero?"

La seconda apparizione conteneva una divertente richiesta di lavoro: "Voglio solo che sappiate che sono disponibile per compleanni, bar mitzvah, bat mitzvah, matrimoni, veglie, qualsiasi cosa di cui avete bisogno. Qualsiasi cosa. Chiamatemi. Poi, dopo un ripensamento, ha aggiunto 'Sono anche un dentista'".

Johnny Depp a Lucca con gli Hollwyood Vampires, un pirata col rock nel DNA

Dopo la vittoria al processo, Johnny Depp si è tenuto impegnato unendosi a TikTok, cominciando le riprese del film storico Jeanne du Barry, diretto dalla regista francese Maïwenn, dove interpreta Re Luigi XV, e annunciando un tour estivo europeo con gli Hollywood Vampires per l'estate del 2023.

Presto Johnny Depp tornerà alla regia con il biopic Modigliani, dedicato agli ultimi giorni dell'esistenza del pittore livornese Amedeo Modigliani.