Johnny Depp è Grindelwald: l'apparizione al Comic-Con

L'attore Johnny Depp, durante il panel del Comic-Con dedicato al sequel di Animali Fantastici, è salito sul palco in versione Grindelwald!

La Warner Bros ha presentato al Comic-Con il nuovo capitolo della saga di Animali Fantastici, la serie di lungometraggi dedicati alle magiche avventure di Newt Scamander. Per l'occasione Johnny Depp è salito sul palco in versione Grindelwald, suscitando l'entusiasmo dei tanti fan arrivati a San Diego.
L'attore, rimanendo nel personaggio, si è rivolto a chi era presente nella Sala H con un discorso sull'umanità iniziando a dire che non odia chi non ha poteri magici, i babbani, sottolineando però che la "magia sboccia solo in anime rare". Depp ha poi proseguito il suo monologo dichiarando: "Per chi tra di noi vive per la libertà o la verità è giunto il momento di agire e prendere il posto che ci spetta nel mondo".

I protagonisti, durante l'incontro con i fan, hanno inoltre risposto ad alcune domande dei fan ed Eddie Redmayne, interprete di Newt Scamander, ha svelato con molta ironia che vorrebbe interpretare Hagrid perché potrebbe essere libero di mangiare molte proteine.
Jude Law ha invece spiegato che Silente ha dei segreti da scoprire nel tempo, come accade a molti personaggi creati da J.K. Rowling, e di essere felice per aver potuto interpretare qualcuno di "giovane", non sentendosi affatto tale. L'attore britannico ha poi sottolineato che al centro della storia ci saranno le alleanze e un'oscurità, rappresentata non solo dal personaggio di Johnny Depp, che si espande minacciosa.