Non c'è pace per Johnny Depp e neanche per i Pirati dei Caraibi. Secondo le ultime notizie, l'attore ha abbandonato il set australiano del film e avrebbe fatto ritorno negli States per cercare di risolvere dei presunti problemi tra lui e sua moglie, Amber Heard, che ha sposato a febbraio. Va detto che questi ultimi mesi sono stati davvero tumultuosi per Depp: dopo essersi infortunato una mano, l'attore ha fatto ritorno negli States per curarsi, e poi è tornato in Australia, ed è stato costretto ad affrontare un grosso problema burocratico per aver introdotto abusivamente i suoi cani nel paese.
Un portavoce dell'attore però stavolta si è affrettato a smentire le ultime voci circolate sul web: "Non posso svelare dettagli sull'organizzazione delle riprese o sugli spostamenti dei singoli individui, ma posso dirvi che questa notizia non corrisponde a verità. Mr. Depp ha rispettato gli impegni."
Se Johnny ha effettivamente rispettato i suoi impegni australiani - e se tutto va bene - Pirati dei Caraibi 5 arriverà nelle sale nel 2017.