Johnny Depp Enigmista?

I produttori della saga di Batman puntano a due interpreti d'eccezione per i nemici del cavaliere oscuro: Johnny Depp e Philip Seymour Hoffman.

Dopo i rumors legati all'interpretazione del Cappellaio Matto nella prossima produzione di Tim Burton, Alice in Wonderland, ecco che arriva un altro possibile ruolo fatto apposta per Johnny Depp. La star del Kentucky potrebbe, infatti, entrare a far parte del cast del prossimo episodio di Batman nei panni dell'Enigmista.

Dopo lo straordinario successo de Il cavaliere oscuro, che finora ha guadagnato 440 milioni di dollari al box office, i produttori confidano di poter convincere Depp ad affiancare Christian Bale sul grande schermo, sfruttando anche la recente amicizia nata tra i due attori sul set di Public Enemies, gangster movie sulla vita di John Dillinger diretto da Michael Mann.

In più il premio Oscar Philip Seymour Hoffman potrebbe vestire i panni del Pinguino, altro formidabile vilain del fumetto.

L'Enigmista è stato precedentemente interpretato da Frank Gorshin nella serie tv degli anni '60 e dal giocoso Jim Carrey in Batman Forever, mentre il Pinguino ha visto alternarsi le celebri interpretazioni di Burgess Meredith e Danny DeVito.