John Wick: un altro spinoff verrà annunciato entro i prossimi due mesi

La saga di John Wick, dopo The Continental e Ballerina, sembra destinata ad espandersi con un altro progetto spinoff che verrà annunciato a breve.

John Wick: un altro spinoff verrà annunciato entro i prossimi due mesi

La saga di John Wick è destinata a continuare con la serie prequel The Continental e il film Ballerina, ma la produttrice Erica Lee ha svelato che è in fase di sviluppo un ulteriore spinoff.
Durante un'intervista rilasciata a Collider si è infatti parlato dei progetti legati al franchise, a quanto pare destinato a rimanere a lungo sugli schermi.

Erica Lee ha rivelato che il mondo di John Wick proseguirà: "C'è un altro film che stiamo sviluppando e che penso sarà annunciato nel prossimo mese, o forse nei prossimi due mesi".
La produttrice ha quindi proseguito: "Poi spero ci sia un Ballerina 2 e John Wick 5, e molte altre cose".
Lee ha quindi ammesso: "Stiamo sviluppando molte cose e avendo molte conversazioni con tanti sceneggiatori e con il brand management, e l'universo di Wick è la mia più grande priorità".

John Wick 4, analisi del finale: perché è una conclusione perfetta

Attualmente non è stato svelato quale personaggio sarà al centro del nuovo progetto, anche se alcuni fan hanno già ipotizzato che sia uno spinoff dedicato a Caine, interpretato da Donnie Yen, o Akira, parte affidata a Rina Sawayama. Se queste ipotesi diventassero realtà, il nuovo progetto potrebbe porre al centro della trama il mondo delle arti marziali.