Annunciato da un misterioso countdown, il primo trailer di John Wick: Chapter 4 ha fatto irruzione in rete mostrando il ritorno di Keanu Reeves nei panni dell'assassino più amato del grande schermo.
Nel trailer troviamo John Wick nel suo perpetuo tour di vendetta. Questa volta il killer braccato da altri killer assume tecniche e movenze dei ninja visto che lo vediamo mentre prende a pugni un palo di legno fino a farsi sanguinare le nocche mentre il co-protagonista Laurence Fishburne gli fa da spalla.
Nel video si introducono anche altri personaggi centrali nel nuovo capitolo della storia: Marquit, interpretato da Bill Skarsgard, e i personaggi interpretati da Donnie Yen, Hiroyuki Sanada, Shamir Anderson, Clancy Brown e Rina Sawayama.
John Wick: storia di una trilogia sincopata
Insieme a Keanu Reeves, in John Wick: Chapter 4 ci sono Lance Reddick, Rina Sawayama, Donnie Yen, Shamier Anderson, Bill Skarsgård, Hiroyuki Sanada, Scott Adkins e Clancy Brown. Il pilastro del franchise Ian McShane torna nei panni di Winston, il manager del Continental Hotel. Chad Stahelski dirige la nuova avventura action scritta da Michael Finch e Shay Hatten.
L'uscita di John Wick: Chapter 4 nei cinema italiani è fissata per il 23 marzo 2023.
L'originale John Wick, uscito nel 2014, ha incassato 86 milioni in tutto il mondo, seguito da John Wick: Chapter 2, che ha incassato 171,5 milioni e da John Wick: Chapter 3 - Parabellum, che nel 2019 è arrivato a incassare 327,3 milioni.