John Wick 4: una nuova foto ci mostra Keanu Reeves intento a difendersi con un'arma inusuale

Una nuova foto di John Wick: Chapter 4 ci anticipa la celebre versatilità violenta del suo protagonista, mostrandoci una scena in cui Keanu Reeves impugna un'arma piuttosto particolare.

John Wick 4: una nuova foto ci mostra Keanu Reeves intento a difendersi con un'arma inusuale

Una recente e inedita foto dedicata a John Wick: Chapter 4 farà felici i fan del celeberrimo assassino interpretato da Keanu Reeves. Pubblicato da Entertainment Weekly, in questo scatto della nuova pellicola possiamo osservare Wick in azione, contro un avversario indefinito, mentre impugna un temibilissimo nunchaku.

Non è chiaro se si tratti di un agguato o altro, anche se dall'estetica di questo nemico possiamo cominciare a speculare riguardo alla storia di John Wick: Chapter 4. Pur non conoscendone i dettagli, sappiamo comunque che Wick si troverà ad affrontare un nuovo e pericoloso avversario nel quarto capitolo della saga. Basandoci su quello che abbiamo visto nel film precedente potrebbe trattarsi o di un soldato appartenente alla Gran Tavola che gli dà la caccia, o di un loro alleato.

John Wick 4: il personaggio di Bill Skarsgård al centro di una nuova clip

Atteso nelle sale dal 24 marzo 2023, e diretto sempre da Chad Stahelski, nel cast di John Wick: Chapter 4 ritroviamo sia volti familiari come Lance Reddick e Ian McShane, sia nuovi arrivi tra cui Scott Adkins, Donnie Yen, Clancy Brown, Marko Zaror e Bill Skarsgård.