John Wick 3: Keanu Reeves a cavallo nelle nuove immagini dal set!

L'attore è impegnato nelle riprese del terzo capitolo del franchise action.

Keanu Reeves è impegnato in questi giorni nelle riprese del film John Wick 3: Parabellum, il nuovo capitolo della storia del killer su commissione. Un video condiviso online, e le immagini pubblicate dal sito ComingSoon.net (potete vederle qui), mostrano ora la star a cavallo per le strade di New York.

John Wick, nel terzo capitolo della storia, sarà in fuga a causa di una taglia sulla sua testa di 14 milioni di dollari e per aver ucciso negli spazi del Continental Hotel. Il protagonista avrebbe dovuto essere giustiziato, tuttavia Winston, il manager del Continental, gli ha concesso un vantaggio di un'ora prima di revocare il suo stato di membro, escluderlo da tutti i servizi e spezzarne i legami con gli altri membri. John dovrà quindi cercare di rimanere vivo e lotterà per le strade di New York.

Chad Stahelski sarà il regista del film, in arrivo nei cinema il 17 maggio 2019 e scritto da Derek Kolstad.

Nel cast ci saranno anche Halle Berry, Laurence Fishburne, Ruby Rose, Common, Ian McShane, Hiroyuki Sanada nel ruolo del villain, Anjelica Huston, Asia Kate Dillon, Mark Dacascos e Jason Mantzoukas.