John Leguizamo in The Counselor e Kick-Ass 2

Due nuovi progetti di spicco per l'interprete di origine latina che sarà un piccolo spacciatore per Ridley Scott e un roccioso bodyguard nel fumettone ironico Kick-Ass 2.

Doppio colpo gobbo per John Leguizamo. L'attore di origine colombiana ha appena conquistato due ingaggi di lusso e si prepara a recitare nel drammatico The Counselor di Ridley Scott e nell'action Kick-Ass 2: Balls To the Wall. The Counselor, interpretato da Michael Fassbender, Brad Pitt, Javier Bardem, Penelope Cruz e Cameron Diaz, è incentrato su un avvocato del Sud che decide di entrare nel business dello spaccio di droga e si mette in affari con un pericoloso criminale. Il film, prima sceneggiatura firmata da Cormac McCarthy, vedrà Leguizamo nei panni di un piccolo spacciatore di droga.

Da tempo in fase di elaborazione, il fumettistico Kick-Ass 2: Balls To the Wall, sarà diretto da Jeff Wadlow. A Leguizamo toccherà il ruolo di Javier, il bodyguard assegnato alla protezione dell'aspirante villain Red Mist (Christopher Mintz-Plasse). Nel sequel faranno ritorno anche Aaron Johnson, Chloe Moretz e Nicolas Cage.