Jennifer Connelly in Winter's Tale?

Dopo essersi assicurato la presenza di Russell Crowe nel cast del suo film, Akiva Goldsman sarebbe intenzionato ad avere anche la Connelly in quello che sarà il suo esordio alla regia.

Dopo aver concluso le riprese di Noè, l'ultimo film di Darren Aronofsky, la bella Jennifer Connelly potrebbe ritrovare Russell Crowe sul set di Winter's Tale, il film che segna l'esordio alla regia dello sceneggiatore Akiva Goldsman.
Winter's Tale è un adattamento del romanzo di Mark Helprin pubblicato nel 1983, è ambientato tra la fine dell'Ottocento e l'inizio del secolo successivo in una New York immersa nella neve, dall'atmosfera magica e sognante, e racconta la storia del rapporto tra Peter Lake, scassinatore di origini irlandesi, e la giovane Beverly Penn, ragazza in punto di morte che abita nella casa che l'uomo sta per svaligiare. Tra i due si svilupperà un amore che avrà risvolti fantastici e onirici.

Colin Farrell ha già firmato per il ruolo di Peter, mentre Jessica Brown Findlay vestirà i panni di Beverly. Se la Connelly dovesse accettare la proposta, sarà chiamata ad interpretare la mamma della ragazza e si aggiungerà a William Hurt, Will Smith, Matt Bomer, Lucy Griffiths ed Eva Marie Saint, che già fanno parte del cast. Da parte di Goldman non sorprende la scelta di volere la Connelly e Crowe nel suo primo film da regista, visto che entrambi hanno fatto parte del casti A Beautiful Mind, uno dei titoli più importanti nella carriera dello sceneggiatore, che gli valse anche un Oscar per il miglior adattamento.