Jeff Daniels e Piper Perabo in Looper

Due new entry nel cast della pellicola fantascientifica interpretata da Bruce Willis, Paul Dano, Emily Blunt e Joseph Gordon-Levitt.

Gli attori Jeff Daniels e Piper Perabo sono entrati a far parte del cast di Looper, opera terza del regista Rian Johnson. Il thriller fantascientifico interpretato, tra gli altri, da Joseph Gordon-Levitt, Bruce Willis, Emily Blunt e Paul Dano, è ambientato in un futuro in cui i viaggi nel tempo sono ormai una realtà assodata e gli agenti di polizia vengono inviati indietro nel tempo per uccidere i criminali.

Bruce Willis e Joseph Gordon-Levitt interpreteranno lo stesso uomo, un killer inviato a uccidere se stesso, in contesti temporali diversi. Emily Blunt presterà il volto a Sara, madre e moglie che scopre Joe (Gordon-Levitt) nascosto nella sua fattoria, mentre Paul Dano sarà un altro viaggiatore nel tempo. Le riprese di Looper prenderanno il via a giorni in Louisiana. Il film sarà prodotto da Ram Bergman.

Di recente Piper Perabo ha recitato nel drammatico Ashes. Il popolare Jeff Daniels è apparso nel road movie American Life, nel biopic Urlo e nel delicato Paper Man.