Javier Bardem is Biutiful

L'attore spagnolo reciterà in un film scritto e diretto da Alejandro González Iñárritu, le cui riprese inizieranno a Barcellona la prossima settimana.

Dopo essersi concesso un lungo periodo di riposo, e aver rifiutato ruoli di prestigio nell'ultimo film di Francis Ford Coppola e nel musical Nine, diretto da Rob Marshall, Javier Bardem torna sul set per interpretare uno dei protagonisti di Biutiful, il prossimo film di Alejandro González Iñárritu, autore di 21 grammi, Amores perros e Babel.

Il fascinoso attore spagnolo, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, inizierà le riprese del film a partire dalla prossima settimana in Spagna, dove tra l'altro ha girato Vicky Cristina Barcelona, il film di Woody Allen che è attualmente nelle nostre sale, e nel quale affianca Penelope Cruz e Scarlett Johansson.

La storia di Biutiful - che è una co-produzione tra la Mod Producciones di Fernando Bovaira e la Cha Cha Cha di Inarritu, Alfonso Cuaron e Guillermo del Toro - è incentrata su un uomo che è coinvolto in affari loschi, e ritrova un suo vecchio amico d'infanzia, diventato poliziotto.