Da quando è stato scelto come protagonista per Aquaman, Jason Momoa non riesce più a separarsi dal suo tridente. Se l'è portato dietro durante la trasmissione This Morning, di cui era ospite, riponendolo dietro il divano, e ce l'aveva con sé anche su una spiaggia delle Hawaii mentre due perfetti sconosciuti stavano scattando il servizio fotografico del proprio matrimonio.
Cos'ha pensato di fare a quel punto Momoa? Fingendo di emergere dall'acqua del mare come il suo supereroe, con l'inseparabile tridente in mano ha cominciato ad attaccare gli sposini, "rovinando" così gli scatti in posa.
La reazione dei due malcapitati? Non sono riusciti a trattenere le risate e la sorpresa, come si evince dalla loro espressione nelle foto. Certo, non succede tutti i giorni né di sposarsi, né di vedere Aquaman in pantaloncini a righe e canottiera piombare al proprio matrimonio.
In questi giorni l'attore è alla Hawaii per il press tour di Aquaman e si è divertito molto a scattare selfie con i fan sia durante l'anteprima che semplicemente in giro per le strade o nei locali. Ospite recentemente al Graham Norton Show (dove aveva portato ancora una volta con sé il tridente), Jason Momoa ha rivelato che tra le cose che adora c'è fare foto con le fidanzate altrui: "A volte le coppie, sposate o fidanzate, si avvicinano per fare una foto. Generalmente sono le donne che mi chiedono di essere abbracciate e chiedono anche di allontanare il compagno! Così io li spingo via magari con un finto calcio, o gli metto le mani in faccia..." ma prima che potesse finire la frase il conduttore ha mostrato un paio di esempi, tra le risate generali.
Aquaman arriverà nei cinema italiani a partire dal 1 gennaio. Il film, diretto da James Wan, vede il ritorno di Jason Momoa in veste di protagonista dopo il debutto nell'universo DC con Justice League, Amber Heard torna nei panni della sensuale Mera. Con loro nel cast Nicole Kidman, Dolph Lundgren, Willem Dafoe e Patrick Wilson nel ruolo del villain Lord Orm.