Deadline ha diffuso l'annuncio di un nuovo film sulle origini del Joker in preparazione presso DC e Warner Bros. La pellicola in questione non farà parte del DC Extended Universe, ma sarà un cupo dramma metropolitano e non vedrà la star Jared Leto nei panni del Principe del Male. Questo significa forse che il Joker e Jared Leto sono fuori del DCEU? O che nel mondo Warner ci sarà spazio per due Joker?
A rassicurare i fan di Leto ci pensa ancora una volta Deadline, confermando il ritorno di Jared Leto nei panni del Joker in Suicide Squad 2 e nel preannunciato spinoff su Harley Quinn Gotham City Sirens.
Leggi anche: Lo strano mondo di Jared Leto, tra musica, cinema e segreti
La presenza di Jared Leto nel sequel di Suicide Squad non era mai stata messa in discussione dal momento che Warner Bros. sembra avere grandi progetti per i suoi villain. Questa è, però, la prima conferma ufficiale del suo ritorno. Incerta, invece, la sua presenza in The Batman, ma visti i grandi cambiamenti che sta attraversando il progetto dopo l'arrivo di Matt Reeves alla regia è troppo presto per formulare ipotesi.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!