Guardiani della Galassia Vol. 2

2017, Azione

James Gunn trolla un fan che si finge Kevin Feige sui social

Il regista di Guardiani della Galassia si diverte un sacco a rispondere a tono agli utenti più birichini. Ecco il risultato di un'improbabile trollata.

Guardando i film sui Guardiani della Galassia avevamo già intuito che il regista James Gunn è un tipo a cui piace divertirsi. Gunn è molto presente sui social media e ama parlare direttamente con i fan, regalandogli anticipazioni e chiarendo i loro dubbi. Così quando un utente misterioso si è finto il capo della Marvel Kevin Feige su Instagram, Gunn ha deciso di portare avanti il gioco in un lunghissimo scambio in cui si è divertito a trollare il malcapitato.

Il regista ha postato l'intero scambio scrivendo: "L'altra notte un tizio ha finto di essere Kevin Feige, il Presidente dei Marvel Studios, e mi ha contattato su Instagram. Dal momento che stavo guardando una serie tv che non mi coinvolgeva e che ho la maturità di un dodicenne ho deciso di trollarlo."

Gli spoiler emersi dall'improbabile conversazione riguardano Groot decapitato, Popeye, Venom e Gilbert Gottfried. Se Kevin Feige ha letto lo scambio di battute, si sarà sicuramente divertito un sacco.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

James Gunn trolla un fan che si finge Kevin Feige...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Guardiani della Galassia 2: James Gunn ringrazia i fan e svela "intenzioni suicide" del passato
Guardiani dell’Universo: il futuro della Marvel al cinema è cosmico?