Jake Gyllenhaal e Vanessa Kirby nel cast del survival thriller Suddenly

Jake Gyllenhaal e Vanessa Kirby saranno una coppia costretta a lottare per sopravvivere dopo un drammatico naufragio in Suddenly.

Tra i progetti più interessanti in preparazione c'è il survival thriller Suddenly, che vede il coinvolgimento delle star Jake Gyllenhaal e Vanessa Kirby.

Pieces Of A Woman 4
Pieces of a Woman: Vanessa Kirby durante una scena del film

Thomas Bidegain, sceneggiatore di Un sapore di ruggine e ossa, A Prophet e Dheepan, farà il suo debutto dietro la macchina da presa adattando il romanzo della francese Isabelle Autissier Soudain Seuls, incentrato su una coppia che naufraga su un'isola del Sud dell'Atlantico e deve lottare per la sopravvivenza quando il viaggio dei sogno si trasforma in un incubo. Il romanzo illumina le dinamiche della loro relazione e rappresenta, inoltre, uno specchio della società moderna.

Jake Gyllenhaal torna a collaborare con Thomas Bidegain dopo I fratelli Sisters. Lo sceneggiatore ha dichiarato a Deadline: "Con Suddenly, voglio analizzare le dinamiche profonde di una relazione compressa tra gli artifici del mondo moderno, quando si scontra con una situazione di vita o di morte in un ambiente affascinante, ma ostile".

Tra i numerosi progetti che Jake Gyllenhaal ha in fase di sviluppo, il primo ad arrivare al cinema sarà il drammatico Ambulance, diretto da Michael Bay. Vanessa Kirby è impegnata sul set di Mission: Impossible 7, da mesi in lavorazione.

Brokeback Mountain: ecco perché Jake Gyllenhaal ha accettato il ruolo di Jack