Jack Ryan: la locandina del film

Ecco la locandina dell'attesa spy story diretta da Kenneth Branagh, mentre il mondo piange il creatore del personaggio di Jack Ryan.

Solo ieri è stata annunciata la morte di Tom Clancy all'età di 66 anni (qui potete trovare la notizia) e oggi vengono diffusi nuovi materiali dell'ultimo lungometraggio ispirato alle sue opere, la spy story Jack Ryan. La nuova versione del celebre analista della CIA, interpretato in passato da Alec Baldwin, Harrison Ford e Ben Affleck, sarà più giovane e dinamica. A interpretare il personaggio è stato chiamato il nuovo Capitano Kirk, alias Chris Pine. Il reboot diretto dall'inglese Kenneth Branagh è una storia originale firmata da David Koepp e segue le avventure del giovane Jack mentre è impiegato come analista a Mosca. Qui l'ex Marine si imbatte in una truffa colossale finanziaria messa in piedi da un gruppo terroristico. Al suo fianco troveremo Kevin Costner nei panni di un veterano della CIA che gli affida un delicato incarico e il regista Kenneth Branagh che darà vita al villain del film, il feroce oligarca russo Viktor Cherevin, coinvolto nel terrorismo internazionale e nell'alta finanza. Tra gli interpreti troviamo anche la bella Keira Knightley.

Jack Ryan è stato girato a New York, Mosca e Londra. Il film arriverà al cinema il 9 gennaio 2014 con Universal Pictures. Di seguito trovate la prima locandina.

pine
pine