It, la reazione di Alexander Skarsgård al costume di Pennywise! (VIDEO)

Il fratello maggiore dell'interprete di Pennywise vede per la prima volta Bill con l'inquietante costume e The Wrap ha ripreso i primi simpatici commenti dell'attore.

Bill Skarsgård interpreterà l'inquietante clown Pennywise in It, il film di Andres Muschietti. L'attore Alexander Skarsgård, noto grazie ai suoi ruoli in True Blood e nel recente Big Little Lies - Piccole grandi bugie, ha visto per la prima volta il costume del fratello minore in diretta per il portale The Wrap, che ha registrato la sua reazione:

"Oh! Quant'è carino! Ecco il mio fratellino. Aww. Questo è il giorno di Natale di tre anni fa. Quant'è bello."

Il primo dei due lungometraggi previsti, tratti dal romanzo di Stephen King, racconterà la battaglia dei ragazzini di Derry contro il male attivo in città, mentre i protagonisti sono alle prese anche con paure personali e bulli. La storia sarà ambienta al presente. It arriverà nelle sale americane l'8 settembre 2017 e nel secondo film si mostrerà invece il Club dei Perdenti ormai adulto.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!