It: la prima foto del Club dei Perdenti

Nella prima foto dell'adattamento diretto da Andres Muschietti facciamo la conoscenza dei giovani protagonisti in lotta contro il male.

Approda in rete oggi la prima foto del mitico Club dei Perdenti, gruppo di loser resi immortali nel celebre romanzo di Stephen King It. Al momento l'adattamento diretto da Andres Muschietti è in lavorazione a Toronto e dal set approda la prima foto di gruppo dei ragazzini che lotteranno contro il male che infesta la cittadina di Derry.

Leggi anche: Stephen King: i 10 migliori film tratti dai suoi romanzi

A interpretare il leader dei Perdenti Bill Denbrough sarà Jaeden Lieberher, il più noto tra i giovani interpreti per essere apparso in St. Vincent e, più di recente, in Midnight Special. Con lui Wyatt Oleff interpreta l'asmatico Eddie Kaspbrak, Finn Wolfhard interpreta Richie Tozier, il buffone del gruppo, Chosen Jacobs è Mike Hanlon, l'unico afroamericano del team, Jeremy Ray Taylor interpreta Ben Hanscom e Jack Grazer veste i panni di Stanley Uris. A destra della foto vediamo anche la ragazzina che interpreta l'unica femmina del gruppo, Beverly Marsh, ma il suo nome non è ancora stato reso noto.

Fanno parte del cast anche Owen Teague e Bill Skarsgård, nuovo interprete dello spaventoso Pennywise.

Il produttore Roy Lee ha anticipato che It sarà diviso in due parti e soprattutto sarà R-Rated. "Sarà molto fedele al materiale di partenza, in un certo senso, ma al tempo stesso sarà diverso dalla struttura letteraria del romanzo. Faremo un film visto dal punto di vista dei ragazzini e poi ne faremo un altro raccontato dal punto di vista degli adulti."

It: la prima foto del Club dei Perdenti
It: la prima foto del Club dei Perdenti