It: Chapter Two, Bill Skarsgard: "Sarà un'esperienza totalmente diversa"

Il cast si prepara a fare ritorno sul set per affrontare un Pennywise ancor più spaventoso interpretato da Skarsgard.

It: un'inquietante foto del film
It: un'inquietante foto del film

Dopo l'incredibile successo di It, a breve inizieranno le riprese della seconda parte, It: Chapter Two, che seguirà i Perdenti, ormai adulti, di nuovo insieme per combattere ancora una volta Pennywise.

Nel corso di una recente intervista Bill Skarsgård, che interpreta Pennywise, ha nticipato che il nuovo film sarà "un'esperienza completamente diversa" rispetto a It.

Il regista Andres Muschietti darà il via alla lavorazione di It: Chapter 2 a luglio e l'hype per il sequel è alle stelle. Come spiega Bill Skarsgård:

"Stavolta sarà molto diverso. Mentre prima lavoravo circondato da ragazzi, adesso sarò affiancato da un cast adulto di star. Sarà sicuramente diverso e non vedo l'ora di cominciare."

Skarsgard ha aggiunto di essere già impegnato a riportare in vita il terrificante Pennywise:

"Stiamo cominciando a rimetterci in moto, io sto per tornare a immergermi nel personaggio di Pennywise. Credo che inizieremo a girare a luglio, ma non sono sicuro di quando toccherà a me, sicuramente in estate. Ho un ottimo rapporto con Andy Muschietti, non solo come regista, ma anche a livello personale. Siamo molto amici, ci divertiamo insieme e stiamo pensando a come far funzionare le cose ancora una volta."

It: Chapter Two è atteso al cinema il 6 settembre 2019.

Leggi anche: It di Stephen King: le 5 scene più spaventose che sono già cult

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!