Il trailer di It: Capitolo 2, seconda parte dell'adattamento dell'omonimo romanzo di Stephen King, è stato finalmente rilasciato dopo una lunga attesa e oggi possiamo vedere le prime immagini del nuovo film.
L'atteso It: Capitolo due è ambientato 27 anni dopo quanto accaduto nel primo film, arrivato nelle sale nel 2017. I membri del Club dei Perdenti sono cresciuti e hanno intrapreso strade diverse. Qualcosa, però, li spingerà a tornare nella cittadina di Derry, nel Maine: la minaccia del terribile pagliaccio Pennywise si è risvegliata, così toccherà a loro ancora una volta provare a sconfiggerlo, questa volta per sempre.
Ecco il trailer di It: Capitolo 2
Come possiamo vedere nel video, il passato sembra tornare a galla con i suoi ricordi più dolci quando Beverly Marsh torna a Derry, 27 anni dopo. Ritrova la sua vecchia casa, quella vecchia cartolina che era stata, in qualche modo, l'inizio di un'avventura. E trova anche una nuova abitante, premurosa abitante nella vecchia dimora, che la accoglie con tè, biscotti e convenevoli da vecchia amica. Quello che Bel non capisce subito è che si tratta, in effetti, di una vecchia conoscenza che in men che non si dica riprende le sue terribili "abitudini" e il suo terrificante aspetto. Così, 27 anni dopo, tutto il club dei Perdenti è ancora lì, per sconfiggere il male che si annida ancora nel nascosto, terribile mondo di Pennywise
Le informazioni sul nuovo film dedicato alla terrificante creatura di Stephen King al momento non sono molte (abbiamo raccolto qui tutto quello che sappiamo su It: Capitolo 2). Tra le cose sicure c'è, naturalmente, il cast che vedrà James McAvoy, Bill Hader, Jessica Chastain, James Ransone, Andy Bean, Jay Ryan e Isaiah Mustafa nel ruolo dei membri del Club dei perdenti ormai adulti. Bill Skarsgård, invece, riprenderà la parte di Pennywise. Tra gli interpreti ci sono anche Xavier Dolan e Will Beinbrink.
It: Chapter Two arriverà nelle sale italiane il 15 settembre 2019.