It: Capitolo 2, Stephen King ha visto delle scene in anteprima?

It: Capitolo 2 arriverà nei cinema a settembre e Stephen King potrebbe aver già visto alcune sequenze in anteprima.

Stephen King potrebbe già aver visto alcune sequenze del film It: Capitolo 2? La domanda sembra potrebbe avere una risposta affermativa, considerando che lo scrittore ha condiviso online un tweet in cui scrive in maniera apparentemente entusiastica: "IT: Capitolo 2 sta arrivando!".
Gli appassionati di cinema sono a conoscenza del progetto ormai da molti mesi e la produzione ha già annunciato che la data in cui verrà distribuito nei cinema americani è quella del 6 settembre 2019.
La frase pubblicata online potrebbe quindi fare riferimento a un trailer, o a delle immagini promozionali o scene che ha avuto modo di vedere in anteprima:

La sinossi ufficiale del nuovo film diretto da Andres Muschietti anticipa semplicemente:

Dal momento che ogni 27 anni il male torna a fare visita alla cittadina di Derry, Maine, It: Capitolo 2 porterà i personaggi che abbiamo amato e che hanno diviso le loro strade di nuovo insieme, adulti, quasi trent'anni dopo gli eventi mostrati nel primo film.

Leggi anche:

I sette componenti del Club dei Perdenti adulti sono Jessica Chastain, che interpreta la rossa Beverly Marsh, James McAvoy, nel ruolo di Bill Denbrough, Bill Hader, che veste i panni dell'adulto Richie Tozier, il burlone del gruppo, Jay Ryan è Ben Hanscom, Isaiah Mustafa incarna l'afroamericano Mike Hanlon, James Ransone, nel ruolo di Eddie Kasbrak e Andy Bean, che interpreta Stanley Uris.