It: Capitolo 2, Jessica Chastain condivide il video di un "terrificante" servizio fotografico

A far paura non è solo la visione di It: Capitolo 2, ma anche il video dell'inquietante servizio fotografico a cui si sono sottoposti Jessica Chastain e le altre star.

La parte più terrificante del lavoro dell'attore è il tour promozionale, come ha sottolineato Jessica Chastain condividendo il video di un servizio fotografico più spaventoso dello stesso It: Capitolo 2.

Jessica Chastain e il resto del cast di It: Capitolo 2 si sono ritrovati tra le grinfie di Eric Ray Davidson, fotografo talentuoso e appassionato, forse perfino troppo. Il video postato da Jessica mostra le facce perplesse degli attori di fronte al trattamento riservato da Davidson a un impassibile James McAvoy.

Quando tocca a Jessica Chastain, lei si dimostra una professionista impeccabile, mentre un preoccupato James Ransone chiama in causa Zoolander. La situazione si fa ancora più folle quando Davidson invita Jessica Chastain e James McAvoy a pose di coppia decisamente curiose. L'espressione dell'attrice la dice lunga al riguardo.

Da It: Capitolo 2 a Shining, tutte le connessioni tra i romanzi di Stephen King

Qui potete leggere la nostra recensione di It: Capitolo 2, attualmente nei cinema italiani.