It

2017, Horror

It: Capitolo 2, Bill Skarsgard torna a parlare di Pennywise!

L'attore Bill Skarsgard torna a parlare in un'intervista del suo Pennywise e di come vorrebbe approfondirlo nell'atteso sequel.

Hemlock Grove: Bill Skarsgård interpreta Roman

Mentre è sempre più vicino l'arrivo in homevideo del popolare horror IT tratto dall'omonimo romanzo di Stephen King, l'attore Bill Skarsgård, interprete del minaccioso Pennywise, è tornato a parlare del suo iconico ruolo specificando di come vorrebbe affrontarlo nel prossimo film. In particolare l'attore ha sottolineato il fatto che Pennywise è fondamentalmente un essere demoniaco che sta solo impersonando un clown e questo aspetto andrebbe indagato meglio.

Leggi anche: IT: le 10 principali differenze tra il film e il libro di Stephen King

It: un'inquietante immagine di Pennywise

"E' stato detto da quale parte nel romanzo - afferma Bill Skarsgard - che la forma preferita di IT è proprio quella di Pennywise. Gli piace fare il clown, quindi ho cercato di portare nella mia recitazione questo suo divertimento... bisogna ricordarsi che Pennywise è in realtà un ruolo che questa entità sta interpretando, quindi bisogna toccare determinati tasti, per questo ho deciso di dare al personaggio dei bug. Non è veramente un clown, è qualcos'altro. Qualcosa di più strano e sinistro. Voglio che il pubblico non sappia mai cosa potrebbe succedere intorno a lui".

Bill Skarsgard tornerà a terrorizzarci in It: Chapter Two ancora una volta diretto dal regista Andres Muschietti. L'uscita del film è attesa per il 2019.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

It: Capitolo 2, Bill Skarsgard torna a parlare di...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

It: nuove immagini scattate sul set mostrano dettagli "sanguinosi" di Pennywise
It, Bill Skarsgård svela: "Una delle scene tagliate è davvero disturbante"