Isla Fisher in The Switch

L'attrice è pronta a tuffarsi nell'universo di Elmore Leonard per una nuova sfida recitativa.

Ancora una star per il preannunciato The Switch. La brillante Isla Fisher è l'ultima di una lunga lista di interpreti coinvolti nell'adattamento del romanzo di Elmore Leonard del 1978 Scambio a sorpresa. L'interprete di The Wedding Party si calerà nei panni di Melanie, personaggio interpretato da Bridget Fonda in Jackie Brown di Quentin Tarantino, altro adattamento ispirato all'opera di Leonard. Isla Fisher affiancherà numerosi colleghi tra cui Yasiin Bey (al secolo Mos Def), John Hawkes, Jennifer Aniston e Ty Burrell, mentre a quanto pare Dennis Quaid ha rinunciato all'ingaggio a causa di una sovrapposizione di impegni lavorativi.

Scambio a sorpresa è un giallo incentrato sui personaggi di Ordell e Louis, due tipi che hanno molto in comune: hanno passato del tempo nella stessa galera, sono entrambi ladri d'auto e hanno in mente un piano ambizioso per un colpo grosso. La loro intenzione è quella di rapire la moglie di un imprenditore di Detroit per ottenere denaro facile. Quello che i due non sanno è che l'uomo, che ha un'amante segreta, non ha nessuna intenzione di riavere indietro la moglie.

Isla Fisher sarà presto al cinema con l'atteso Il Grande Gatsby, versione Baz Luhrmann, e con l'heist movie Now You See Me.