Variety annuncia l'ingresso dell'attore Anthony Ramos nel cast della serie Marvel Ironheart, in arrivo prossimamente sulla piattaforma streaming Disney+.
Al momento il ruolo di Anthony Ramos nella serie che espanderà il Marvel Cinematic Universe non è stato rivelato e non vi sono informazioni ufficiali. L'attore affiancherà Dominique Thorne, che interpreta Riri Williams sia in Ironheart che nel film Black Panther: Wakanda Forever.
Di recente, abbiamo potuto apprezzare il talento di Anthony Ramos nell'adattamento cinematografico di Sognando a New York - In the Heights, basato sull'iconico musical teatrale di Lin-Manuel Miranda. In precedenza, l'attore è diventato famoso grazie alla sua apparizione come membro del cast originale dell'opera teatrale di Miranda a Broadway Hamilton, in cui Ramos interpretava sia John Laurens che Philip Hamilton.
Ironheart vedrà Dominique Thorne nei panni di Riri Williams, giovane e genio che inventa un'imponente armatura simile a Iron Man. Il suo personaggio è piuttosto nuovo nel canone Marvel poiché è stata creata nel 2016 da Brian Michael Bendis e Mike Deodat. Nei fumetti, Riri è una studentessa del MIT di 15 anni che viene notata da Tony Stark. Con la morte di Stark nel Marvel Cinematic Universe, la serie dovrà prendere una strada diversa.