Iron Fist: una foto rubata dal set della seconda stagione anticipa il ritorno di Davos

Un vecchio amico si trasforma in nemico nel corso dei nuovi episodi, attualmente in lavorazione.

A quanto pare Danny Rand sta per tornare a scontrarsi con il suo vecchio compare di K'un Lun e arcinemico dei fumetti Davos, il Serpente d'acciaio. La conferma ci arriva da una foto rubata dal set della seconda stagione di Iron Fist che mostra il protagonista della serie Marvel/Netflix Finn Jones intento a combattere con Davos, interpretato da Sacha Dhawan.

Iron Fist 2: Finn Jones e Sacha Dhawan si affrontano in una foto rubata dal set
Iron Fist 2: Finn Jones e Sacha Dhawan si affrontano in una foto rubata dal set

Leggi anche: Iron Fist: 10 cose che potreste non aver notato della serie Marvel

Nel Marvel Cinematic Universe, Danny Rand e Davos sono cresciuti insieme nella città mistica di K'un Lun. Rand ha conquistato il diritto di diventare difensore di K'un Lun e insieme a Davos ha protetto i cancelli della città fino a che non è misteriosamente scomparso, lasciando la città priva di difesa. Alla fine Davos si reca a cercare Danny a New York City e, con sua grande sorpresa, scopre che Iron Fist ha esitato a uccidete gli agenti di Hand, il suo peggior nemico. Deluso e frustrato da quello che considera un tradimento, Davos stringe alleanza con Joy Meachum per distruggere Danny.

Dopo The Defenders, Iron Fist comparirà nella seconda stagione di Luke Cage che approderà su Netflix il 22 giugno.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!