Iron Fist: il trailer della serie Marvel Netflix dal Comic-Con di New York!

La nuova serie Marvel debutterà su Netflix il 17 marzo.

Dopo un primo teaser presentato la scorsa estate a San Diego, ecco un nuovo teaser di Iron Fist, stavolta dal Comic-Con di New York, che ci svela qualche dettaglio in più sul protagonista e sui temi della nuova serie Marvel Netflix.

Leggi anche: Netflix Italia: Le ultime novità aggiunte tra serie e film

Nel cast di Iron Fist, la star de Il trono di spade Finn Jones ricopre il ruolo del protagonista e a New York ha fatto la sua prima apparizione pubblica insieme agli altri interpreti della serie: Jessica Henwick, Jessica Stroup, Tom Pelphrey, David Wenham, Rosario Dawson. Con loro c'erano anche lo showrunner e produttore esecutivo Scott Buck e Jeph Loeb, anche lui produttore esecutivo e in questo caso anche moderatore del panel.

Iron Fist arriverà su Netflix il 17 marzo e sarà il quarto di altri adattamenti live action targati Marvel Netflix che arriva dopo Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage, che ha debuttato pochi giorni fa, e anche questa serie ci prepara alla miniserie Defenders, che riunirà tutti gli eroi.

Protagonista della storia è Danny Rand, giovane miliardario che fa ritorno a New York dopo essere svanito nel nulla per anni. In realtà si è recato nella mistica città di K'un-Lun, dove ha trascorso dieci anni apprendendo le arti marziali e diventano Iron Fist.

Iron Fist, una immagine della serie tv
Iron Fist, una immagine della serie tv