Iron Fist 2: il teaser svela la release della serie su Netflix

Il re delle arti marziali è tornato. Finn Jones ricompare nei panni di Danny Rand nel teaser della seconda stagione di Iron Fist che annuncia anche la data di arrivo su Netflix.

Assente dal San Diego Comic-Con la leg cinematografica dei Marvel Studios, ci ha pensato Marvel Television ad allietare la kermesse svelando il teaser trailer della seconda stagione di Iron Fist. Teaser che annuncia anche la release dei nuovi episodi, il cui arrivo su Netflix è previsto per il 7 settembre.

Ci ha pensato il Twitter ufficiale di Iron Fist ad anticipare misterioso materiale video che sarebbe stato lanciato nel corso del panel dedicato. Detto fatto.

Nella seconda stagione di Iron Fist Danny Rand, l'immortale Iron Fist, e Colleen Wing si imbarcano in una nuova avventura in veste di protettori della Chinatown di New York, là dove morte, azione e sorpresa si nascondono dietro ogni angolo. Raven Metzner ha rimpiazzato Scott Buck come nuovo showrunner della serie Marvel/Netflix.

L'interprete di Iron Fist, Finn Jones, ha preso la parola su Instagram promettendo che i nuovi episodi saranno qualcosa di "mai visto prima".

Un post condiviso da Finn (@finnjones) in data: Mag 10, 2018 at 1:45 PDT

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!