Iron Fist 2: ecco le foto ufficiali, Alice Eve è la villain Typhoid Mary

Nelle immagini della seconda stagione di Iron Fist, a fianco di Danny Rand, compaiono anche Misty Knight , Davos e la new entry Typhoid Mary.

Netflix ha diffuso le prime foto ufficiali della seconda stagione Iron Fist, che approderà sulla piattaforma streaming il 7 settembre. Nelle foto rivediamo volti vecchi e nuovi, eroi e villain.

Le foto mostrano Danny Rand (Finn Jones) in azione nelle strade di New York pronto a combattere il crimine. In una immagine lo vediamo indossare un cappuccio e una bandana gialla che copre il suo volto, in un'altra foto è insieme a Colleen Wing (Jessica Henwick), che compare a fianco di Misty Knight (Simone Missick).

Nelle foto possiamo dare uno sguardo a K'un-Lun Davos (Sacha Dhawan), Joy Meachum (Jessica Stroup) e Mika Prada (Julee Cerda) intenti a osservare una misteriosa scatola, e infine c'è spazio anche per l'arrivo di Alice Eve nei panni della celebre villain Typhoid Mary di cui per ora vediamo la nuca mentre è intenta a minacciare Davos con un coltello.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!