Insidious: un'inquietante clip in esclusiva

Solo su Movieplayer.it una clip esclusiva, piuttosto inquietante, dell'horror Insidious. Nel filmato vediamo Patrick Wilson impegnato a fare conoscenza con strane figure che popolano la sua casa.

In pochi vorrebbero traferirsi a vivere nella casa abitata da Patrick Wilson, affascinante protagonista di Watchmen che, nell'horror psicologico Insidious, si misura con le mostruose entità soprannaturali che governano l'aldilà. Wilson interpreta Josh Lambert, un uomo comunque che, insieme alla moglie Renai (Rose Byrne) e ai tre figli, si è appena trasferito in una nuova casa situata in periferia. Quando Dalton, il loro figlio maggiore, entra in coma a causa di un incidente domestico per la coppia inizia un vero e proprio calvario. Non avendo riportato ferite o altri traumi significativi, i medici non riescono a spiegare la ragione del coma in cui il ragazzino è caduto. Nel frattempo Renai inizia ad avvertire strani rumori in casa che danno vita a sinistri fenomeni. Spaventati, i Lambert decidono di cambiare nuovamente casa, ma i fenomeni continuano anche nella nuova abitazione. Grazie all'intervento della madre di Josh, la coppia si mette in contatto con la medium Elise, sperando di venire a capo della situazione, ma presto farà un'oscura scoperta.

Insidious, diretto dal giovane James Wan, già regista del fortunato Saw - L'enigmista, che a breve sarà ospite del Festival Internazionale del Film di Roma per tenere una lezione di cinema horror la sera di Halloween, è prodotto dal team responsabile di Paranormal Activity, team composto da Oren Peli, Steven Schneider e Jason Blum. E di attività paranormale intorno alla famiglia di Patrick Wilson ve n'è fin troppa a giudicare dall'agghiacciante clip offerta in esclusiva per voi da Movieplayer.it in cui il protagonista entra in contatto con alcuni ospiti indesiderati presenti nella sua dimora. Insidious arriverà al cinema il 28 ottobre distribuito da Filmauro. Nel frattempo buona agghiacciante visione!