Indiana Jones 5, confermato il nuovo capitolo della saga

A quanto pare non sarà poi così tanto utopistica la nuova avventura cinematografica del professor Jones. La conferma infatti arriva direttamente dal CEO della Disney.

Durante una video intervista rilasciata a Bloomberg News, il CEO della Disney Bob Igers ha confermato che si realizzerà il quinto capitolo di Indiana Jones.

"Ci sono ancora molte storie da raccontare" - ha rivelato durante l'intervista "Grazie al genio di George Lucas, c'è ancora molto da dire attorno al personaggio da lui creato".

Leggi anche: Top 50 Anni '80: i nostri film e momenti cult del cinema USA

E' una notizia da lecccarsi i baffi quella che è trapelata qualche giorno fa, in attesa di ulteriori conferme e dettagli, prepariamoci al grande ritorno di Indiana Jones, ma soprattutto incrociamo le dita: l'ultimo capitolo della saga infatti, Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo non aveva suscitato grandi entusiasmi. Per quanto riguarda la possibile presenza di Harrison Ford nel film, di recente Spielberg ha chiarito che difficilmente Ford sarà sostituito da un altro attore - anzi ha specificato che "non succederà mai" - quindi se non vedremo un Indiana Jones interpretato da un attore più giovane, non è escluso che Ford non possa essere affiancato da un'altra star.