Independence Day, Will Smith commenta la fine del suo personaggio

La star ha confessato che, quando il sequel del blockbuster di Roland Emmerich arriverà al cinema, piangerà.

Qualche settimana fa, abbiamo appreso la sorte di Steven Hiller, personaggio interpretato da Will Smith in Independence Day. L'assenza della star nel cast di Independence Day: Resurgence ci aveva fatto preoccupare, non a torto visto quanto appreso.

Dal sito virale dedicato al sequel del blockbuster di Roland Emmerich abbiamo appreso che Steven Hiller è morto pilotando un aircraft realizzato con tecnologia umana e aliena durante un test. I fan hanno sperato che Hiller non fosse realmente morto e che la tecnologia aliena fosse in grado di preservare il suo corpo in qualche modo, ma a confermare la triste dipartita è Will Smith in persona.

Independende Day: resurgence - Spiegata la fine del personaggio di Will Smith
Independende Day: resurgence - Spiegata la fine del personaggio di Will Smith

"Stavo lavorando a Suicide Squad in quel periodo. Con Roland ne avevo parlato. Il trailer sembra davvero cool. Quando il film uscirà mi metterò seduto da qualche parte a piangere... E' stato terribile quando ho scoperto che il mio personaggio era morto."

Independence Day: Resurgence arriverà al cinema il 24 giugno 2016. Nel cast troveremo Jeff Goldblum, Bill Pullman, Vivica A. Fox, Judd Hirsch e Brent Spiner oltre ai nuovi arrivati Liam Hemsworth, Jessie Usher, Charlotte Gainsbourg, Travis Tope, Joey King, Maika Monroe e Sela Ward, che sarà il nuovo Presidente degli Stati Uniti.