Immaturi, ciak per il sequel

Nove settimane di riprese per Immaturi - il viaggio, che sarà diretto da Paolo Genovese. Nel cast, tra gli altri, Raoul Bova e Ambra Angiolini.

Iniziano oggi, lunedì 22 agosto, le riprese del nuovo film di Paolo Genovese Immaturi - il viaggio che vede il regista ed il cast impegnati sul set per nove settimane. Prodotto da Marco Belardi per Lotus Production e da Medusa Film, Immaturi - il viaggio verrà girato quasi interamente sull'isola greca di Paros per poi terminare le riprese a Roma.
Dopo essersi ritrovati per affrontare gli esami della maturità, i sette protagonisti del film di Paolo Genovese, Immaturi, decidono di organizzare quel famoso viaggio di fine scuola che non erano riusciti a fare ai tempi del liceo. Raoul Bova, Ambra Angiolini, Luca Bizzarri, Ricky Memphis, Barbora Bobulova, Paolo Kessisoglu e Anita Caprioli accompagnati, chi volontariamente e chi no, da mogli, fidanzate, genitori e figli, vivranno nuove avventure e nuovi percorsi di crescita in un'isola della Grecia, rivelando ognuno nuove debolezze, a dimostrazione che la vera 'maturità' non si raggiunge mai completamente.

Spalleggiati nuovamente da Maurizio Mattioli, Giovanna Ralli, Luisa Ranieri, Giulia Michelini, Alessandro Tiberi e Aurora Giovinazzo conosceremo anche nuovi personaggi interpretati da Lucia Ocone, Francesca Valtorta, Lavinia Longhi, Aurora Cossio e Rocio Muñoz.
Il film sarà distribuito in Italia da Medusa Film il prossimo 5 gennaio 2012.