I'm Thinking of Ending Things: Brie Larson protagonista del film Netflix di Charlie Kaufman

Brie Larson sarà una donna che nutre pensieri suicidi in I'm Thinking of Ending Things, nuovo film di Charlie Kaufman prodotto da Netflix.

Il nuovo trailer di Captain Marvel diffuso ore fa che la vede protagonista sta spopolando, ma Brie Larson non rinuncia al cinema d'autore. L'attrice ha accettato di recitare nel nuovo film di Charlie Kaufman prodotto da Netflix, I'm Thinking of Ending Things.

Charlie Kaufman si occuperà dell'adattamento del romanzo di Iain Reid I'm Thinking of Ending Things, al momento l'autore è impegnato nella stesura dello script e collaborerà ancora una volta con il produttore Anthony Bregman.

Tra le pagine la voce narrante, quella di una donna, avvisa che prova il desiderio di suicidarsi mentre è in viaggio per incontrare i genitori del fidanzato Jake. Prima che la coppia arrivi a destinazione, l'uomo la lascia e se ne va. Kaufman ha spiegato: "La storia è un viaggio da incubo attraverso la fragile psiche di due giovani amanti. E' tipo di storia che mi diverte molto!".

A partire dal 6 marzo 2019 Brie Larson sarà nei cinema con Captain Marvel. Successivamente farà ritorno nel ruolo dell'eroina del Marvel Universe in Avengers 4.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!