Captain Marvel

2019, Azione

Captain Marvel: il nuovo trailer del film con Brie Larson, anche in italiano!

Svelato il secondo trailer di Captain Marvel, avventura galattica Marvel interpretata da Brie Larson in arrivo al cinema il 6 marzo 2019.

I Marvel Studios hanno diffuso il secondo trailer di Captain Marvel che ci mostra Brie Larson in azione nel ruolo di Carol Danvers. Captain Marvel, scritto e diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, segue la pilota Carol Danvers mentre si afferma come una delle più potenti eroine dell'universo quando la Terra si ritrova nel bel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Di seguito il trailer in versione originale e italiana.

Ambientato negli anni '90, Captain Marvel è la prima pellicola Marvel standalone dedicata a un'eroina. Oltre al premio Oscar Brie Larson, fanno parte del cast Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury, Ben Mendelsohn, Lashana Lynch, Gemma Chan, Algenis Perez Soto, Rune Temte, Mckenna Grace e Jude Law. Inoltre Clark Gregg sarà l'Agente Phil Coulson, Lee Pace Ronan l'Accusatore e Djimon Hounsou il mercenario Korath.

Leggi anche: MCU: da Infinity War a Captain Marvel e i possibili spin-off, Feige svela un mucchio di novità!

Captain Marvel è in uscita nei cinema il 6 marzo 2019. Successivamente Carol Danvers ricomparirà con un ruolo chiave in Avengers 4.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Captain Marvel: il nuovo trailer del film con...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

MCU: da Infinity War a Captain Marvel e i possibili spin-off, Feige svela un mucchio di novità!
Captain Marvel: chi è l’eroina destinata a salvare il Marvel Cinematic Universe?