Il Trono di Spade 8, Sophie Turner: "La serie finirà in modo imprevedibile"

L'interprete di Sansa ha parlato del modo in cui si concluderà l'adattamento televisivo dei romanzi scritti da George R.R. Martin.

L'ottava stagione della serie Il trono di spade debutterà sugli schermi televisivi nel 2019. Sophie Turner, interprete di Sansa Stark, deve mantenere il segreto su quello che accadrà nelle puntate inedite, tuttavia ha rilasciato alcuni commenti interessanti.
L'attrice ha infatti dichiarato: "Il modo in cui la serie si conclude è davvero così imprevedibile. Per me, senza rivelare nulla, è stato soddisfacente il modo inaspettato con cui la storia finisce. Le persone hanno ideato molte teorie su come terminerà, e chi sarà in determinate situazioni, e quali personaggi si ritroveranno insieme. In realtà è davvero così imprevedibile! Io sono realmente soddisfatta e penso che lo saranno anche i fan. Lo spero almeno, dovremo scoprirlo!".

I fan da tempo stanno pensando alla possibile conclusione dello show e le parole di Sophie hanno ora alimentato le ipotesi che in realtà nessuno si siederà realmente sul famoso trono, arrivando a una situazione vicina a una possibile democrazia.