Il trono di spade: svelati i dettagli del 'misterioso' speciale

Un breve documentario mostrerà il lavoro della troupe della serie dei record all'opera on location in Irlanda, Spagna e Croazia.

Qualche settimana fa è stata annunciata la messa in onda di un misterioso speciale dedicato alla serie di culto Il trono di spade. Secondo le prime fonti lo speciale in questione, previsto per l'8 febbraio e dedicato ad anticipare i contenuti della quinta stagione dello show, in arrivo su HBO ad aprile, sarebbe stato addirittura "criptico".

Mistero svelato. Il dietro le quinte sarà intitolato Game of Thrones: A Day in the Life ed è un documentario della durata di mezz'ora incentrato su tre differenti location della serie: Belfast, Dubrovnik e Siviglia e Osuna in Spagna. Lo speciale mostrerà i membri del cast e della crew all'opera nelle varie location e promette di svelare gli epici set, i nuovi membri del cast e la maestosità degli ambienti de Il trono di spade fornendo, al tempo stesso, uno sguardo più intimo sul lavoro degli attori, dando al pubblico una prospettiva diversa di una delle più elaborate produzioni nella storia della televisione.

Game of Thrones: A Day in the Life verrà trasmesso l'8 febbraio. Di seguito trovate un breve estratto del documentario. Il trono di spade farà ritorno su HBO il 12 aprile con la quinta stagione.