Il trono di spade lancia il casting di otto nuovi personaggi per il gran finale

La produzione cerca un soldato prestante, un uomo addolorato, una donna aggredita e altri cinque misteriosi personaggi.

Proseguono nella massima segretezza le riprese dell'ottava e ultima stagione de Il trono di spade e la produzione lancia il casting per otto nuovi personaggi che dovrebbero comparire nel gran finale.

La gigantesca battaglia che vedremo nell'ultimo episodio è già stata girata e questi nuovi personaggi non dovrebbero comparire in quella particolare sequenza. Dove li vedremo dunque? Ecco cosa sappiamo finora.

Il trono di spade: Emilia Clarke nel finale della settima stagione
Il trono di spade: Emilia Clarke nel finale della settima stagione

Watchers on the Wall ha rivelato che cinque degli otto personaggi di cui si cercano gli interpreti dovrebbero comparire nella stessa scena. Scena che coinvolge l'acquisto di terra. Nessuno dei protagonisti della serie sarà coinvolto, così non è chiaro come la sequenza in questione sia collegata al plot principale.

Dei tre personaggi rimanenti, uno è un soldato, tipologia che abbonda nello show HBO. Il ruolo richiederebbe una "performance fisicamente impegnativa". Il successivo personaggio è descritto nella casting call come una giovane donna del villaggio che viene attaccata. Possibile che sia il soldato ad aggredirla? Le due scene verranno girate nello stesso giorno, ma per adesso, al riguardo, non si sa altro e il fatto che questa informazione non ci venga fornita ci fa pensare che ci sia un motivo di segretezza.

Leggi anche:

L'ultimo degli otto ruoli in fase di casting è quello di un "uomo sofferente" sulla trentina. La scena che lo vede coinvolto verrà girata il 18 giugno ed è descritta come "altamente emozionale". A causa della data di ripresa possiamo ipotizzare che l'uomo sofferente non sia collegato alla giovane donna del villaggio. Le possibilità restano comunque infinite perciò restiamo in attesa di ulteriori dettagli.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!