Kit Harington è stato confermato come uno degli ospiti della prima convention ufficiale della serie Il Trono di Spade.
L'evento, organizzato da Creation Entertainment, si svolgerà dal 9 all'11 dicembre negli spazi del Los Angeles Convention Center.
L'appuntamento, che si rivela davvero imperdibile per i fan della prima serie tratta dai romanzi di George R.R. Martin, potrà contare sulla presenza di ospiti illustri. Oltre a Kit Harington, che in Il trono di spade era Jon Snow e potrebbe tornare come star di uno show spinoff, i fan potranno partecipare ai panel con Alfie Allen (Theon Greyjoy), Jack Gleeson (Joffrey Baratheon), Kristofer Hivju (Tormund), Kristian Nairn (Hodor), Daniel Portman (Podrick Payne), Gemma Whelan (Yara Greyjoy) e Isaac Hempstead Wright (Bran Stark).
Il trono di spade: in arrivo la serie sequel su Jon Snow, Kit Harington tornerà nel ruolo
L'appuntamento proporrà panel, sessioni di domande e risposte con gli attori, momenti di svago con in palio premi prestigiosi, gare di cosplay e possibilità di acquistare merchandise esclusivo.
Le star della serie firmeranno autografi e saranno impegnate in sessioni di autografi e foto con i fan. La convention proporrà inoltre un party con Kristian Nairn impegnato nella veste di DJ.
L'evento sarà organizzato in collaborazione con Warner Bros Themed Entertainment e si svolgerà dopo qualche mese dal debutto del primo spinoff della serie, House of the Dragon.