Il trono di spade: Kit Harington fotografato sul set della serie

L'interprete di Jon Snow sarebbe al lavoro sul set di Belfast per girare i nuovi episodi.

Galeotti furono i teleobiettivi. Una nuova foto rubata dal set di Belfast de Il trono di spade suggerirebbe che Jon Snow è vivo e vegeto ed è tornato al lavoro.

La quinta stagione della serie HBO si è chiusa in un bagno di sangue lasciando i fan nel dubbio. L'amatissimo personaggio interpretato da Kit Harington è vivo o morto? La risposta definitiva la avremo solo la prossima primavera con l'arrivo dei nuovi episodi su HBO, ma la visione di Kit Harington al lavoro sul set vestito di tutto punto, con i capelli raccolti e una spada appesa al fianco, qualche dubbio ce lo mette.

L'attore è stato fotografato in esterni, sul set innevato, mentre si ritocca il trucco prima di girare una sequenza, mentre un altro personaggio, probabilmente Melisandre, sta in piedi vicino a lui. La foto è apparsa sull'inglese Daily Mail.

I fan della saga non avranno difficoltà a colmare i vuoti. Melisandre, interpretata da Carice van Houten, possiede poteri magici che potrebbero addirittura riportare in vita Jon Snow. Ma questa, per il momento, è solo un'ipotesi.

Il trono di spade: Kit Harington in una foto rubata dal set della stagione 6
Il trono di spade: Kit Harington in una foto rubata dal set della stagione 6