Il Trono di Spade 8, Kit Harington: "Questa stagione potrebbe deludere qualcuno"

L'attore, interprete di Jon Snow, aveva raccontato qualche settimana fa la difficoltà nel lasciare emotivamente una serie che va avanti da otto anni.

La settima stagione de Il trono di spade si è chiusa con il tanto temuto arrivo degli Estranei alla Barriera, guidati da un sempre più potente Re della Notte. Durante tutta la stagione televisiva, gli hacker hanno tartassato l'emittente statunitense HBO, riuscendo in più di un'occasione a diffondere gli episodi in anticipo rispetto alla messa in onda. Kit Harington, interprete di Jon Snow, ha parlato della pressione che si sono ritrovati addosso gli showrunner e gli attori, per via dell'attesa del pubblico:

"Ogni anno c'è sempre molta pressione, sempre più di prima, e in questa stagione potremmo deludere qualcuno. Ovviamente non è ciò che vogliamo e stiamo alzando il livello di ogni aspetto della lavorazione, e ai miei occhi il cambiamento è evidente. Stiamo crescendo tutti e penso che l'attenzione di tutti sia focalizzata su ciò che stiamo facendo, come sempre, ma in maniera molto più significativa."

L'ottava stagione de Il trono di spade sarà la più costosa mai realizzata, il cast l'ha definita monumentale, e dire che è attesa dai fan è riduttivo. Alcuni voci parlano di puntate lunghe come un film, intorni agli 80-90 minuti, il che giustificherebbe la presenza di soli sei episodi, ma HBO non ha confermato nessuna di queste voci.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!