Il trono di spade: gli script della stagione 8 si autodistruggeranno dopo la fine delle riprese!

Nikolaj Coster-Waldau ha svelato come la sceneggiatura della serie HBO sia a prova di spoiler.

Nel corso degli anni Il trono di spade si è rivelato una delle serie tv più seguite, ma anche più spoilerate di sempre. Il set è stato preso di mira da fan, curiosi e paparazzi che hanno cercato di carpire anticipazioni da diffondere in rete rovinando la sorpresa ai fan. Così per le sei puntate che vanno a comporre l'ottava e ultima stagione sono state prese precauzioni eccezionali.

Quando la serie HBO si concluderà, scopriremo chi siederà sul Trono di Spade e governerà i Sette Regni. Nel frattempo il cast è impegnato sul set, visto che le riprese proseguiranno durante l'estate.

L'interprete di Jaime Lannister, il danese Nikolaj Coster-Waldau, ha svelato le eccezionali misure di sicurezza prese per evitare spoiler spiegando: "Sono molto molto severi. Quest'anno la sicurezza ha raggiunto livello di follia. Ci vengono date le sceneggiature in formato digitale e appena abbiamo finito di girare una scena scompaiono. Si autodistruggono, come in Mission: Impossible".

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!