Il trono di spade anticipa la stagione 5 con un misterioso video

Diffuso sul sito virale ThreeEyedRaven.com un nuovo video promozionale che mostra nuovi indizi sulla quinta stagione della serie. Ma le modalità di fruizione del video hanno fatto arrabbiare i fan della serie.

Il misterioso sito virale ThreeEyedRaven.com, che anticipa la quinta stagione de Il trono di spade, torna a regalare ai fan un altro assaggio di ciò che li attende su HBO a partire dal prossimo aprile. Nel video (che trovate di seguito) vediamo Sansa (Sophie Turner), Tyrion (Peter Dinklage), un grosso libro che si chiude e un corvo loquace. Suona strano? In effetti sì.
Il video diffuso dal sito inoltre, ha fatto arrabbiare i fan della serie, perché non solo era fruibile esclusivamente dai cellulari, ma si può vedere solo una volta. Per fortuna un fan è riuscito a registrarlo e l'ha messo a disposizione di tutti (anche se la qualità e le dimensioni del video lasciano a desiderare).

Isaac Hempstead-Wright e Kit Harington in una scena di Game of Thrones
Isaac Hempstead-Wright e Kit Harington in una scena di Game of Thrones

Qualche settimana fa lo stesso sito dedicato al ritorno della popolare serie tv aveva lanciato un primo video dedicato alla 'Vista Verde', magico potere fornito ad alcuni degli abitanti di Westeros (qui trovate la notizia legata al sito virale de Il trono di spade). Nel precedente teaser la comparsa di Arya (Maisie Williams), faceva pensare che lei avrà un ruolo nel percorso di Bran (Isaac Hempstead-Wright) volto a comprendre che cosa sia Three-Eyed Raven. Per il momento le domande superano le risposte.